Misano: approvato bilancio e piano triennale degli investimenti

Tre i pilastri fondamentali: rafforzamento dell'edilizia sportiva, completamento della rete di piste ciclabili ed edilizia scolastica.

Villa Torlonia teatro devolve i rimborsi agli abbonamenti allo sportello antiviolenza

Villa Torlonia Teatro chiude il difficile anno passato con un gesto di solidarietà. Sono, infatti, stati consegnati 450 euro allo Sportello Antiviolenza Alba dell’Unione Rubicone e Mare

Redditi politici Rimini, ecco chi guadagna di più

Sono pubblici i compensi

Riqualificazione mercato coperto: si vaglia il piano di fattibilità proposto dal privato

Si valuta un progetto di riqualificazione del mercato coperto avanzato da una società privata.

Il Consiglio comunale approva il Bilancio consolidato 2019 del gruppo Comune di Rimini

Col voto favorevole della maggioranza il Consiglio comunale ha approvato nella seduta di ieri sera il Bilancio consolidato 2019 del gruppo Comune di Rimini.

Nuovi alberi a Misano Adriatico: tra gli altri, piantati anche 4 Ginko Biloba

Sono terminati i lavori in via Salvo D'Acquisto, zona centrale di Misano, dove oltre a sistemare l'incrocio con via Rossini è stato sistemato il marciapiede di fronte alla Caserma dei Carabinieri con la realizzazione del tratto di pista cicopledonale di circa 150 metri.

Sì a passeggiate, footing e corse sul lungomare, no agli assembramenti domenicali

sarà possibile utilizzare i marciapiedi lato monte e lato mare dei lungomari di Rimini nel tratto compreso tra Piazzale Boscovich e piazzale Gondar ma solo in modo dinamico.

2,1 milioni di euro per finanziare quasi 200 progetti sportivi

Impegno per lo sport che quest'anno ha visto lo stanziamento complessivo di 12 milioni di euro per voucher per le famiglie per l'iscrizione dei figli a società sportive, grandi eventi e il fondo di garanzia per le associazioni sportive in carenza di liquidità

V Commissione, parere favorevole al bilancio consolidato 2019

Il risultato consolidato di esercizio 2019 del Gruppo Comune è pari a 5.640.057 euro, mentre il patrimonio netto consolidato è di 1.104.046.907 euro.

Articoli più letti della settimana