Pesca, è emergenza moria vongole

Segnalato al Ministero lo stato di crisi del settore della pesca delle vongole "Chamelea Gallina" nel comparto affidato al Co.Ge.Mo. di Ravenna, con possibili danni anche per l'area nord del riminese, e della vongola filippina nel comparto di porto Garibaldi.

Pedonalizzazione, nuovi arredi e alberature e la riqualificazione della Fontanina

Inizieranno entro dicembre i lavori di riqualificazione per la piazza del Tituccio, destinata a trasformarsi da piazza-parcheggio a spazio pubblico a servizio dei residenti e attività commerciali e luogo di incontro e socializzazione per chi abita a Corpolò.

Mercati rionali in sicurezza: il presidio della polizia Locale per la limitazione dei...

Numerosi sono stai i controlli che La Polizia Locale ha fatto questa mattina allo scopo di garantire lo svolgimento regolare dei mercati rionali in totale sicurezza.

Taglio delle rette anche per i nidi privati

Taglio delle rette, la Giunta di Rimini approva la convenzione anche per i nidi privati convenzionati e Asp.

Rimini è la seconda provincia in regione per numero di nuovi positivi

Effettuati anche più di 2.100 test sierologici. Il 94% dei casi attivi con sintomi lievi in isolamento a casa. Otto nuovi decessi. Il bollettino aggiornato

Arrestato dalla Polizia di Stato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Alle 19,30 la Volante veniva inviata in Via Flaminia Conca, a seguito della richiesta di uomo che riferiva di essere in difficoltà con un giovane palesemente ubriaco.

Piazzale Cesare Battisti: al via il cantiere per la riorganizzazione della piattaforma stradale

Sono iniziati da qualche giorno i lavori, lungo il piazzale Cesare Battisti, dove è prevista la riorganizzazione della piattaforma stradale.

Montescudo-Monte Colombo: scoperto market della droga

I Carabinieri della Stazione di Coriano hanno tratto in arresto un giovane 22enne residente a Montescudo- Monte Colombo, già gravato da piccoli precedenti in materia di stupefacenti.

Trasferimento ufficio immigrazione nella nuova sede della Questura

A seguito del trasferimento della Nuova Sede della Questura, presso P. le Bornaccini n.1, si comunica che l’accesso agli sportelli dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Rimini è consentito esclusivamente al mattino, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00.

Arrestato latitante, era ricercato per scontare 6 anni e 6 mesi di reclusione

Arrestato latitante dalla Polizia di Stato.

Articoli più letti della settimana