Anche in Emilia-Romagna è in vigore da oggi l’apertura delle attività di ristorazione dalle...

Anche in Emilia-Romagna è in vigore da oggi l’orario di apertura delle attività di ristorazione dalle 5 del mattino e non dalle 6, orario, quest’ultimo, che era stato fissato nell’ordinanza regionale di sabato scorso

Più di 500 mila euro per sostenere famiglie e minori attraverso progetti di inclusione...

Più di 500 mila euro - che si sommano a quanto già offerto dal sistema di welfare locale – per sostenere famiglie e minori a rischio povertà.

“Siamo ripiombati nell’ansia da DPCM”

La dichiarazione di Paolo Lo Gioco, presidente Direttivo Benessere Confartigianato Rimini.

Sicurezza sul luogo di lavoro al centro dell’agenda politica sammarinese

Il PdL sullo Smart Working, appena depositato per l’avvio consiliare, rappresenta in tal senso una risposta alle tante azioperaende sammarinesi in...

La Regione chiede al Governo di sbloccare e accelerare la liquidazione negli indennizzi per...

L'assessore ha sollecitato l'esecutivo inviando una lettera al ministro all'Economia e Finanze, Roberto Gualtieri, e a quello al Lavoro e Politiche sociali, Nunzia Catalfo. Ieri un incontro con i rappresentanti dell'ente bilaterale dell'artigianato per il Fondo di solidarietà.

Da gennaio arriva il rimborso del 10% (max 300 euro) per chi paga con...

Da gennaio arriva il rimborso del 10% (max 150 euro) per chi paga con moneta elettronica

10 milioni di euro per progetti di innovazione e miglioramento

20 ottobre le piccole imprese avranno una nuova opportunità: partecipare all’Avviso di Fondimpresa, il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil che mette a disposizione 10 milioni di euro.

Frutta e verdura del territorio: oltre 81 milioni di euro erogati nel 2019 per...

la Regione nel 2019 ha destinato oltre 81 milioni di euro di aiuti comunitari per il rafforzamento e lo sviluppo del sistema ortofrutticolo regionale a imprese agricole, di lavorazione e commercializzazione.

Covid: crisi ristoranti costa 8 miliardi in cibo e vino

Il crollo delle attività di bar, trattorie, ristoranti, pizzerie e agriturismi ha un effetto negativo a cascata sull’agroalimentare nazionale, con una perdita di fatturato di oltre 8 miliardi per i mancati acquisti in cibi e bevande nel 2020.

Fino a 8mila euro ad impresa che organizza gite ed escursioni su imbarcazioni

Un contributo una tantum a fondo perduto fino a 8.000 euro a favore delle imprese che organizzano gite ed escursioni lungo la costa adriatica o nelle vie d’acqua interne e che nei mesi scorsi hanno visto contrarsi drasticamente il proprio giro d’affari.

Articoli più letti della settimana