La Polizia Municipale e denuncia multa una donna
RIMINI – I furbetti del parcheggio tornano a colpire. Questa volt ala Polizia Municipale ha scoperto una commerciante che utilizzava il pass del marito per sostare gratuitamente. Peccato che il consorte fosse spirato già da un anno e mezzo. Questo è solo l’ultimo episodio di una lunga serie che emergono dai controlli delle forze dell’ordine.
Il caso di quest’oggi si è registrato in via XX settembre. Qui i vigili urbani, incuriositi da un tagliando invalidi non correttamente esposto, hanno effettuato un controllo su una Fiat Punto targata San Marino scoprendo che il pass era stato evidentemente “ritoccato”: un secondo passaggio sul terminale e gli agenti hanno scoperto che l’intestatario del permesso era morto da più di un anno.
La donna, sopraggiunta “al momento sbagliato”, ha cercato di convincere le forze dell’ordine della validità del passa, ma inutilmente. I vigili le hanno quindi comminato una sanzione per parcheggio non pagato, pari a 41 euro, e denunciata per utilizzo di atto falso.