Ausl Romagna, sede di Rimini

L’offerta dovrà pervenire entro le ore 13 del 28 luglio

L’Azienda USL della Romagna, con sede legale in Ravenna – Via De Gasperi n. 8, in esecuzione della Determinazione del Direttore U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio n. 2052 del 05/07/2022,intende individuare un immobile nell’ambito del Comune di Rimini da acquisire mediante contratto di locazione, da destinare a “Servizi Sanitari-Ambulatoriali e Amministrativi” afferenti principalmente al “Dipartimento di Cure Primarie”.

L’immobile dovrà avere una consistenza complessiva compresa indicativamente fra 450 e 1.200 mq commerciali. Per gli spazi e locali offerti, dovranno essere previste le condizioni minime di cui alla “Tabella 1” dell’ALLEGATO A, (per ambulatori, uffici/studi, locali CUP, sale d’attesa di adeguate dimensioni per l’utenza, depositi/archivi e tutti i locali di supporto necessari per le attività sanitarie: servizi igienici per dipendenti e utenti, ecc.). 

L’offerta dovrà pervenire entro le ore 13,00 del giorno 28/07/2022 presso la segreteria della U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio dell’Azienda USL della Romagna – Ufficio Patrimonio, sita presso il l’Ospedale Infermi di Rimini via Settembrini n. 2 – 2° Piano ingresso principale.

Circa i requisiti e le caratteristiche dell’immobile, le modalità di presentazione dell’offerta e le condizioni locative, si rinvia all’avviso integrale pubblicato sul sito web:

https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/avvisi-bandi-indagini-immobiliari

Per informazioni è possibile contattare l’U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio: telefono 0541 705994 – 653074.

Le proposte pervenute non saranno vincolanti ed impegnative per l’Azienda U.S.L. Romagna che non  assume, con l’indagine di mercato, alcun obbligo contrattuale o precontrattuale, costituendo le stesse mero presupposto per una eventuale trattativa.