Cinque mezzi distrutti ma miracolosamente illese le persone coinvolte

RIMINI – Sabato mattina, intorno alle 6,45 del mattino, Polizia Municipale e personale de118 sono dovuti intervenire con urgenza su un incidente avvenuto in viale Tasso che ha visto il coinvolgimento di ben 5 mezzi.

 

L’urto, stando a quanto riportato dalle forze dell’ordine così come da alcuni testimoni che abitano nella zona, è stato forte. Nonostante questo le persone a bordo delle automobili, tre in transito e due invece parcheggiate, sono rimaste pressochè illese. Tra le persone coinvolte alcune ballerine del “Pepe Nero”, rimaste incastrate tra le lamiere delle auto. Per loro solo qualche escoriazione e tanta paura. Una carambola impressionante: Una BMW grigia ha tamponato l’auto che la precedeva (un’altra BMW ma di colore nero)spingendola contro una Range Rover parcheggiata lungo viale Tasso.

 

Quest’ultima a sua volta è stata sbalzata ad una decina di metri di distanza colpendo un’altra automobile, un’Opel Zafira parcheggiata. A causare l’incidente, l’ipotesi è ancora al vaglio delle autorità, una Chevrolet rossa che non avrebbe rispettato lo stop all’incrocio tra viale Tasso e viale Mascagni.