“La forza senza la giustizia e la giustizia senza la forza … sono due disgrazie.”

 

Ariete   Sei in procinto di vivere i momenti più importanti degli ultimi mesi, calibra bene i tuoi movimenti e cerca di carpire al volo e sfruttare qualsiasi opportunità ti si presenta. Non lasciarti influenzare da nessuno perché se ti vengono vicino è solo perché vogliono assorbire  gratuitamente la tua energia. Per una volta pensa a te.

 

Toro    Sei il baluardo e la sicurezza per tutti quanti. Negli ultimi tempi hai dato molto e ti sei sacrificato molto, ma solamente tu con la tua forza, con la tua costanza e la tua determinazione potevi venirne fuori non sconfitto. Ancora un piccolo sforzo e poi potrai tirare un sospiro di sollievo pronto e rifocillato per un altro bel round. 

 

Gemelli   Certo non si può dire che questo appena passato sia stato il periodo più gratificante per te. Anzi, sei stato bravo ad averlo superato. Devi solo stringere i denti per qualche settimana e poi, te lo assicuro, potrai finalmente cavarti qualche bella soddisfazione. Questo, purtroppo, non nel lato sentimentale. Lì c’è da lavorare.  

 

Cancro  E’ un po’ che fai vedere che tutto va bene quando in realtà è solo una simulazione. Eppure, per fare in modo che le cose vadano bene realmente occorrerebbe solo un po’ più di sincerità e un po’ più di coraggio. Nessuno può aiutarti se non te stesso. Anche a costo di compromettere tutto quello che hai.

 

Leone   La massima tua aspirazione è vedere i tuoi sogni diventare realtà. Nel tuo karma hai spesso – se non spessissimo – la possibilità di realizzarli. Se questo non sta avvenendo non addossarti la responsabilità, inquineresti la tua meravigliosa natura, è solo colpa di chi ti sta vicino e che non ti supporta. Per te questo è insopportabile.

 

Vergine   Non è giunto ancora il momento per spiccare il volo. Devi ancora pazientare un po’ di tempo. Si avvicinerà quando verrai a sapere che persone che  hanno fatto del male a te o a qualcuno della tua famiglia avranno ricevuto dalla “vita” una sonora lezione che non dimenticheranno mai. Ti aspetto al prossimo numero.

 

Bilancia   A volte la tua testardaggine è causa dei tuoi mali e problemi. Non devi violentare la tua natura per dimostrare disinvoltura e sfrontatezza. Non ti sta bene quando parli con un registro più basso per farti accettare dalla prima che ti sorride. Ci perdi di stile e di dignità. Ma, e soprattutto, perché non durerebbe tanto. Pensaci.

 

Scorpione   Nel mondo della vendita o del commercio non piace mai assistere a promesse non mantenute. Ecco perché il detto dice: “E’ meglio non promettere che promettere e non mantenere”. Se hai avuto dei disguidi con qualcuno non è improbabile che questa sia la ragione. Un punto in tempo ne salva cento. Riflettici.

 

Sagittario   Ma perché ci dobbiamo rendere conto di quanto stiamo bene solamente quando stiamo male? La vita è davvero strana, eh? Dovresti ricevere tra breve una commissione interessante di lavoro. Non ti vergognare a stabilire subito il corrispettivo economico.  “Patti chiari amicizia lunga”. Oggi funziona così.

 

Capricorno   La tua ferrea determinazione non passa inosservata nel mondo degli affari, ma questa determinazione dovrebbe dimostrarsi in tutti gli ambiti. Invece nelle ultime settimane non hai dato tutto quello che avresti potuto, ed è questo che sta minando il tuo rendimento e la tua soddisfazione. Fa’ come se fosse il tuo.

 

Acquario   Sei analitico, buon ricercatore e organizzatore. Queste qualità ti sono innate ed è un vero peccato se non riesci ad utilizzarle. Questo puoi farlo in tutti i campi: lavorativi, professionali e familiari. Purtroppo è un po’ che  qualcosa  ti sta contaminando  l’anima. Se sei contento continua pure, se non lo sei … tagli un taglio.

 

Pesci   Ti avvali delle tue intuizioni e procedi seguendole con logica. Sei un buon giudice delle persone e assolutamente  sicuro dei tuoi giudizi. Solo quando si tratta di ciò che tu fai diventi tollerante e fazioso. Ma non funziona così. O sei onesto o non lo sei. O hai fede o non ce l’hai. Di queste due cose è impossibile averne solo un po’.