Bambini giocano a calcio (foto di repertorio)

L’iniziativa è dedicata ai bambini dai 5 ai 15 anni. Si inizia alle 20.30 nei campi da calcetto vicino al centro commerciale Jimmy Monaco

Tornano le “San Lorenzo Soccer Summer Nights”, con gli allenamenti di prova gratuiti nelle sere d’estate dell’8, 15, 22 e 29 luglio. Calcio e divertimento per bambine e bambini dai 5 ai 15 anni promossi dalla polisportiva San Lorenzo.

Si inizia alle 20.30 nei campi da calcetto vicino al centro commerciale Jimmy Monaco. “Ricominciamo con l’attività del settore giovanile, continuando la collaborazione con il Bologna F.C – spiega il presidente della Polisportiva, Fabrizio Vagnini -. Quest’anno per le quattro serate ci trasferiremo nei campi in sintetico di via Dell’Artigianato in quanto è in corso la ristrutturazione della struttura sportiva di viale Bergamo”.

La polisportiva San Lorenzo quest’anno si è aggiudicata il “Premio Sport Rimini e Riccione”, organizzato da Icaro Sport e nato per dare risalto alle associazioni e società sportive della zona che si sono messe in evidenza per risultati sportivi o meriti organizzativi o legati al sociale. “Siamo enormemente soddisfatti per il riconoscimento ricevuto”, commenta Vagnini.  

Per informazioni e iscrizioni alle “San Lorenzo Soccer Summer Nights”, telefono 0541 642910 dal martedì al venerdì dalle 16 alle 18, Roberto 337 621680, Fabio 339 5423869 email [email protected].