Il cane argo cerca casa

Di appena 3 anni, è abituato a vivere a stretto contatto con le persone e soffrirebbe tantissimo l’ingresso nella struttura per animali senza casa

Dal divano di casa al box di un canile, è questo il triste destino che attende Argo se nessuno deciderà di adottarlo. Parliamo di uno splendido cane, di appena 3 anni, abituato a vivere in famiglia. 

A causa di gravi problemi familiari a lui indipendenti, purtroppo i suoi compagni umani sono costretti a dirgli addio. Per questo imponente quattro zampe, dunque, si apriranno i cancelli della struttura comunale. 

Un distacco tanto improvviso quando doloroso per questo giovane Fido per il quale, dunque, si cerca urgentemente adozione. Si cerca una persona sensibile che, incrociando il suo sguardo, si lasci conquistare dalla sua dolcezza e continui a dargli quell’affetto nel quale è cresciuto. 

Gigante buono, è tanto grande quanto buono. Adottato quando era cucciolo, è sempre stato a stretto contatto con le persone con le quali è estremamente affettuoso e docile. Equilibrato, purtroppo se non troverà casa entro settembre finirà in canile. Per conoscere Argo oppure ricevere maggiori dettagli, contattare il 339 6899371