Esterno di alcuni condomini (foto di repertorio)

Ecco quali caratteristiche dovranno possedere gli immobili

L’Azienda USL della Romagna, con sede legale in Ravenna – Via De Gasperi n. 8, intende individuare n. 2 appartamenti ad uso abitativo nell’ambito del Comune di Rimini da acquisire mediante contratto di locazione, da destinare a “Civile abitazione di utenti in carico presso Servizi Sanitari della Azienda USL della Romagna”.

Gli immobili dovranno rispettare le seguenti caratteristiche:

  • N. 1 Appartamento per 3/4 persone assistite dai servizi sanitari dell’Ente, composto da 2/3 camere da letto, soggiorno, cucina/cucinotto, bagno/bagni, posto in Comune di Rimini.
  • N. 1 Appartamento, monolocale/bilocale per persona assistita dai servizi sanitari dell’Ente,  con cucina/cucinotto, bagno, posto in Comune di Rimini.

L’offerta indicante:

  • ubicazione e caratteristiche del bene, con indicazione della superficie e degli identificativi catastali (con planimetria) e di ogni altro elemento utile alla qualificazione del bene;
  • il canone di locazione annuo richiesto;
  • indicazioni sullo storico di spese condominiali. 

dovrà pervenire entro il giorno 19/05/2022, all’U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio dell’Azienda USL della Romagna, in una delle seguenti modalità:

  1. A mezzo Pec: progettazionesviluppoedilizio@pec.auslromagna.it
  2. A mezzo posta o a mano, all’indirizzo Azienda U.S.L. della Romagna Sede Rimini U.O. Attività Tecniche – Patrimonio, Via Settembrini  n. 2 – 47923 Rimini (RN). C/O Ospedale Infermi Segreteria U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio Ingresso principale 2°piano
  3. A mezzo Fax al numero di fax. 0541/705653

Circa i requisiti e le caratteristiche dell’immobile, le modalità di presentazione dell’offerta e le condizioni locative, si rinvia all’avviso integrale pubblicato sul sito web:

https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/avvisi-bandi-indagini-immobiliari

Per informazioni è possibile contattare l’U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio: telefono 0541 705994 – 653074.

Le proposte pervenute non saranno vincolanti ed impegnative per l’Azienda U.S.L. Romagna che non  assume, con l’indagine di mercato, alcun obbligo contrattuale o precontrattuale, costituendo le stesse mero presupposto per una eventuale trattativa.