La sala d'attesa in un ambulatorio medico (foto di repertorio)

Pubblicato dall’azienda Usl il 2° avviso di indagine di mercato immobiliare

Un immobile, fra 400 e 500 mq commerciali, da destinare ai “Servizi Sanitari-Ambulatori” afferenti principalmente al “Dipartimento di Cure Primarie”, nell’ambito del Comune di Riccione. L’Azienda USL della Romagna, ha pubblicato il 2° avviso di indagine di mercato per individuare un immobile nell’ambito del Comune di Riccione da acquisire mediante contratto di locazione.

L’immobile dovrà avere una consistenza complessiva compresa fra 400 e 500 mq commerciali circa, con minimo 10  ambulatori di 16 mq ciascuno, 1 locale destinato alla segreteria, 2 locali ufficio/studio medico di almeno 15,00 mq ognuno, 1 sala d’attesa , depositi/archivi e tutti i locali di supporto necessari per le attività sanitarie: servizi igienici per dipendenti e utenti.

L’offerta dovrà pervenire, entro le ore 13 del giorno 07/06/2021, all’U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio dell’Azienda USL della Romagna – Ufficio Patrimonio, sito presso il l’Ospedale Infermi di Rimini via Settembrini n. 2 – 2° Piano ingresso principale.

Circa i requisiti e le caratteristiche dell’immobile, le modalità di presentazione dell’offerta e le condizioni locative, si rinvia all’avviso integrale pubblicato sul sito web:

https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/avvisi-bandi-indagini-immobiliari

Per informazioni è possibile contattare l’U.O. Progettazione e Sviluppo Edilizio: telefono 0541 705994 – 653074.

Le proposte pervenute non saranno vincolanti ed impegnative per l’Azienda U.S.L. Romagna che non  assume, con l’indagine di mercato, alcun obbligo contrattuale o precontrattuale, costituendo le stesse mero presupposto per una eventuale trattativa.