Si tratta del frutto di quanto concordato tra Provincia di Rimini e Agenzia mobilità romagnola, in collaborazione con Start Romagna

A partire da lunedì 19 ottobre saranno potenziate le corse del Tpl a servizio del trasporto scolastico su Rimini, Riccione e Novafeltria.

In particolare, per Riccione si tratta di un potenziamento della linea 43 con l’attivazione di una coppia di corse aggiuntive per servire entrambi i turni di ingresso/uscita della Scuola secondaria di primo grado Geo Cenci, mentre per Novafeltria si attua una riorganizzazione complessiva delle corse delle linee 100, 160, 162 e 165.  Inoltre, il martedì e il giovedì per servire le uscite delle ore 14 degli studenti del Marco Polo di Rimini sono state potenziate le linee 4, 134 e 172. Le ultime due linee (134 e 172) serviranno anche le uscite delle ore 14 degli studenti dell’istituto Savioli di Riccione.

Si tratta del frutto di quanto concordato tra Provincia di Rimini e Agenzia mobilità romagnola, in collaborazione con Start Romagna, sentite e valutate le esigenze delle Scuole del territorio provinciale.

Tutti i dettagli sul sito di Start Romagna.