Veduta di Santarcangelo Romagna (foto di repertorio)

Le serate medievali saranno replicate mercoledì 19 e 26 giugno

Le prime due serate del Tour Medievale, organizzato dalla Pro Loco di Santarcangelo assieme alla Compagnia San Michele e Il Pozzo dei desideri, sono state un grande successo. L’evento vede il coinvolgimento di decine di attori in costume, mercanti, volontarie e volontari. Prima di arrivare a queste serate, per mesi attori e comparse hanno studiato le loro parti. 

La storia d’amore di Sigismondo Malatesta e Isotta degli Atti, quasi 400 anni dopo, riesce a commuovere e appassionare. Un racconto che si intreccia con la storia del territorio e con la spiegazione della storia di luoghi e monumenti della città, principalmente quelli di epoca bassomedievale. La messa in scena di leggende tradizionali arricchiscono la narrazione.

Siamo estremamente grati di aver visto una simile partecipazione, due serate al completo per un totale di oltre 80 partecipanti. 

Per tutti coloro che fossero interessati, mercoledì 19 e 26 giugno si svolgeranno le ultime due repliche. Si partirà alle ore 21:00 dall’ufficio IAT Pro Loco in via Battisti 5, Santarcangelo di Romagna.

Per info e prenotazioni 0541 624270 info@prolocosantarcangelo.it