New Candys

Il programma della rassegna di questo fine settimana

La collina soglianese offre una valida alternativa a tutti quelli che preferiscono prendersi una pausa dai festeggiamenti della Notte Rosa.

Venerdì 1 e sabato 2 luglio torna infatti il Soglianois.

Nella storica e bellissima location del Parco San Donato di Sogliano al Rubicone, il Soglianois festival per la prima volta raddoppia l’happening di musica rock, punto di riferimento per la scena musicale indipendente romagnola.

La rassegna ha visto negli anni decine di giovani band locali e noti gruppi provenienti da tutta Italia esibirsi sul palco, coinvolgendo migliaia di persone accomunate dalla passione per la musica, i concerti e dalla voglia di stare insieme.

Gli headliner del venerdì saranno i Riviera, band emo punk di Cesena, ormai da anni punto di riferimento della scena nazionale e sempre travolgenti dal vivo.

Il sabato invece chiuderà la serata il concerto dei padovani MESSA, con il loro originale mix di doom, psichedelia, cantautorato folk e sfumature jazz che sta attirando interesse e apprezzamenti da tutta Europa.

Oltre a Riviera e MESSA nelle due serate si alterneranno:
New Candys (Psich-gaze da Venezia) | LLEROY (Grunge pesante da Bologna)| Futbolín  (Punk facile da Verona)| submeet (Power rock da Mantova) | Reverie (Skramz da Forlì/Bologna) | Kodaclips (Shoegaze da Cesena)

Grazie alla collaborazione dell’agriturismo “Cà Poggio” e “Osteria Tera” sarà possibile cenare sul luogo dell’evento con prodotti tipici romagnoli a km 0.

Inizio ore 18:30

Ingresso ad offerta libera