(foto di repertorio)

Solo 8 posti dedicati a persone con oltre 50 anni di età o senza diploma

Sapere come usare Facebook, Instagram, Linkedin e gli altri social è indispensabile, anche nel lavoro. Grazie al finanziamento della Regione Emilia-Romagna e del FSE è in partenza al Cescot di Rimini un corso gratuito di social media, utile per arricchire il curriculum e per l’occupazione, anche in vista della stagione estiva.

Il corso, di 16 ore, insegna come utilizzare in azienda i principali social media per aumentare la notorietà, introdurre nuovi canali di vendita, fornire nuovi servizi alla clientela. Ci sono solo 8 posti e possono fare domanda di iscrizione persone non occupate, residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, con oltre 50 anni di età o senza diploma. Le lezioni si potranno seguire da casa, collegandosi da PC, tablet o smartphone, in modo molto semplice e sicuro. Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.  Scadenza iscrizioni il 9 giugno.

Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Per informazioni: Cescot Rimini, Barbara Morotti, 0541441914 barbara@cescot-rimini.com