Si terrà a Faenza da dicembre 2023 a giugno 2024 ed è organizzato da Irecoop Emilia-Romagna in collaborazione con grandi aziende del territorio quali Agrintesa, Caviro, Conserve Italia, Orogel, Clai, Avicoop e Martini Alimentare

Vuoi diventare un Manager all’interno del settore agro-industriale? Da oggi è possibile grazie a un corso gratuito, perché interamente finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, che partirà nelle prossime settimane a Faenza. Il corso è organizzato dall’ente di formazione regionale Irecoop Emilia-Romagna.

Il percorso è stato pensato per sostenere il settore dell’agro-industria, fondamentale per l’economia della nostra regione, che necessita di figure sempre più specializzate per la gestione dei processi all’interno degli stabilimenti agroindustriali (settori vitivinicolo, ortofrutticolo, cerealicolo, caseario, zootecnico ecc.) con una formazione sempre più vocata alla sostenibilità e all’ottimizzazione dei processi

È infatti stato costruito in collaborazione con importanti aziende del territorio quali Agrintesa, Caviro, Conserve Italia, Orogel, Clai, Avicoop e Martini Alimentare. All’interno di queste aziende si svolgeranno gli stage dei partecipanti.

Il corso è aperto a giovani e adulti e prevede 800 ore di lezione di 320 di stage in azienda. Le lezioni cominceranno nel mese di dicembre e proseguiranno fino a giugno 2024.

Le iscrizioni terminano tra pochi giorni quindi chi è interessato può contattare il numero 0546 665523 o scrivere a nannie@irecoop.it per essere ricontattato.

Per avere altre informazioni sul corso è possibile visionare la scheda del corso a questo link.