Il Comune sarà presente alla 38^ fiera campionaria con uno stand dedicato al turismo
RICCIONE – Grazie alla collaborazione con l’Ente Fiera di Bergamo il Comune di Riccione insieme al Palazzo dei Congressi saranno presenti alla 38° Campionaria che si tiene dal 28 ottobre al 1 novembre, un’edizione definita “revolution ed evolution” che si propone come un evento attento al mondo che cambia, alle sue tendenze, a quei settori che stanno modificando il nostro modo di vivere.
La Fiera attira ogni anno in questa occasione decine di migliaia di persone ed è una grande vetrina che parla di innovazione ospitando oltre 200 imprese.
“Abbiamo subito accolto con favore la proposta di partecipare alla Fiera Campionaria – dichiara l’assessore al turismo Claudio Montanari – sia per la tipologia di appuntamento sia perché compresa in un contesto territoriale che è tradizionalmente un nostro bacino turistico d’elezione.
Riccione oggi più che mai è in grado di interpretare una proposta di vacanza in sintonia con un pubblico esigente e attento come storicamente sono i cittadini di queste località, un’offerta completa e di qualità che spazia dal balneare alla vacanza attiva e al congressuale.
Due territori uniti anche dalla Freccia Orobica, ripristinata nel 2015, che collega Brescia e Bergamo alla riviera e si inserisce nell’iniziativa promozionale “Al mare in treno” che prevede il rimborso del biglietto del treno per chi sceglie di soggiornare a Riccione. Ringraziamo dunque il Presidente dell’Ente Fiera per averci coinvolto in questa felice ed utile occasione”.
Il Comune di Riccione sarà presente in fiera con uno stand dedicato e brandizzato e con personale a disposizione del pubblico che fornirà materiali ed eventuali informazioni ai curiosi e agli interessati a trascorrere prossimamente una vacanza in città.