Prosegue con una grande partecipazione di pubblico la Rassegna “Concerti d’estate a Castel Sismondo”

Prosegue con una grande partecipazione di pubblico la Rassegna “Concerti d’estate a Castel Sismondo” organizzata dalla Filarmonica Città di Rimini con il patrocinio del Comune di Rimini. Domenica 6 agosto alle ore 21.15 nella suggestiva cornice di Castel Sismondo nel centro storico di Rimini sarà la volta della A. B Rimini Big Band che si esibirà in concerto.

All’ensemble strumentale jazzistico in occasione del concerto “sotto le stelle del jazz” si aggiungeranno le voci di Katia Serafini e Elio Lucarelli. La A.B Rimini Big Band è considerata uno delle big Band tra le più interessanti nel panorama regionale. Il programma della serata prevede brani dei più famosi musicisti jazz:

Impulso musicale – di Antonio Bertozzi; Theme from New York, New York – di John Kander; Nigth and Day – di Cole Porter (voce Katia Serafini); Beguine the Beguine – di Cole Porter; Cheek to Cheek – di Irvin Berlin (voce Elio Lucarelli); Fever – di John Davenpokt e Eddie Cooley (voce Katia Serafini); Intermission Riff – di Stan Kenton; It’s Only A Paper Moon – di Harold Arlen (voce Katia Serafini); More – di Ritz Ortolani (voce Elio Lucarelli); Almost Like Being In Love – di Lerner e Loewe (voce Katia Serafini); Days Of Wine And Roses – di Henry Mancini; Over The Rainbow – di Harold Arlen (voce Katia Serafini); Every Summer Night – di Pat Metheny; Misty– di Errol Garner (voce Katia Serafini); America – di Hengel Gualdi; Satin Doll – di Duke Ellington; In The Mood – di Joe Garland

 

Ingresso libero

Media partner:  Corriere Romagna; LINK- Rimini da vivere