Spiaggia piazzale Azzarita

L’intervento a partire da lunedì. Una parte della spiaggia libera recintata mentre la passeggiata sulla battigia sarà sempre garantita

L’amministrazione comunale di Riccione darà avvio all’esecuzione di lavori di adeguamento dello scarico a mare prospiciente il piazzale Azzarita.

I lavori, che prevedono il prolungamento delle esistenti tubazioni di scarico, consentiranno in caso di eccezionali eventi piovosi caratterizzati da notevole intensità e breve durata il regolare deflusso delle acque, minimizzando il rischio allagamento delle zone a monte del piazzale.

I lavori, che vengono avviati a seguito di una segnalazione di criticità, interesseranno prevalentemente il tratto di spiaggia libera di fronte al piazzale Azzarita e verranno avviati lunedì 3 giugno con l’obiettivo di arrivare a conclusione entro venerdì 7 giugno. In caso di imprevisti saranno comunque interrotti nel week end. 

Il tratto della spiaggia libera interessato dai lavori verrà recintato mentre la passeggiata sulla battigia verrà sempre consentita.