Bus Start Romagna (foto di repertorio)

Può essere richiesta nei punto bus di Start Romagna

Con l’avvicinarsi del termine dell’anno scolastico, torna Estate Card, l’estensione dell’abbonamento al trasporto pubblico, riservata agli studenti under 26, che consente di viaggiare liberamente su tutti i bus Start Romagna dei bacini di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini per il periodo estivo (compreso tra il 7 giugno e il 31 agosto 2024).

L’Estate Card 2024 è già disponibile presso i Punto Bus Start Romagna e può essere attivata, al costo di 50 euro, sulla tessera Mi Muovo su cui è caricato l’abbonamento Under 26 o Salta su! in corso di validità.

Per i residenti nei comuni di Rimini, Forlimpopoli e Meldola, dove le amministrazioni comunali hanno deliberato il sostentamento dei costi, l’Estate Card può essere richiesta gratuitamente, alle seguenti condizioni: a Rimini da tutti i residenti possessori di un abbonamento Under 26 in corso di validità, a Forlimpopoli dai possessori di abbonamento “Salta su!” e a Meldola dai possessori di entrambe le tipologie di abbonamento.

Per informazioni ulteriori e per conoscere il Punto Bus più vicino, consultare il sito web di Start Romagna (https://www.startromagna.it/estate-card/).