Manutenzioni a Misano Brasile

In vista della stagione estiva sono stati avviati dei lavori di manutenzione degli arredi e valorizzazione del verde urbano

Prosegue l’impegno del Comune di Misano Adriatico nel promuovere interventi volti a valorizzare il patrimonio urbano e a migliorare la qualità della vita dei cittadini e dei visitatori.

In vista della stagione estiva sono stati avviati dei lavori di manutenzione degli arredi e di valorizzazione del verde urbano nella zona di Misano Brasile.

I lavori prevedono il ripristino della pavimentazione in porfido, per garantire una migliore fruibilità degli spazi pubblici e un miglioramento estetico dell’area. Saranno inoltre effettuate operazioni di manutenzione del verde, al fine di garantire un ambiente urbano più accogliente e curato.

Tra le principali azioni previste, c’è anche la piantumazione di 20 nuove alberature lungo i viali Po e Sardegna e su un tratto del lungomare. Le nuove essenze arboree, selezionate con cura, contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria, offrendo anche un piacevole ombreggiamento durante i mesi estivi.