Veduta aerea di San Marino (foto di repertorio)

Lo comunica l’azienda autonoma di stato. Ecco qual è il tratto interessato

L’Azienda Autonoma di Stato per i lavori pubblici informa la cittadinanza che oggi, lunedì 9 ottobre dalle ore 08.30 alle ore 12.30, il tratto di strada lungo Via Ventotto Luglio, precisamente il tratto di carreggiata della superstrada in discesa, dal bivio con Via dei Boschetti (Piscina Tavolucci) al bivio con Via Calintufo (Centro Uffici Tavolucci), rimarrà chiusa al traffico veicolare e pedonale per consentire all’AASLP il completamento dei lavori di asfaltatura della nuova rotatoria dei Tavolucci.

Si precisa che sarà vietata la sosta sull’intera area oggetto di chiusura. 

Per evitare di congestionare la viabilità in Via Cà dei Lunghi, Cailungo, si invita sin d’ora la cittadinanza ad utilizzare percorsi alternativi. Per coloro che, dalla zona di Murata, intendono proseguire per Domagnano / Serravalle, si consiglia di svoltare a destra alla rotatoria Sottomontana Borgo Maggiore e proseguire in direzione Valdragone oppure per coloro che, dalle zone centrali di San Marino Città o Borgo Maggiore, intendono proseguire per Domagnano / Serravalle di svoltare a sinistra alla rotatoria dell’AGIP per proseguire al Ventoso e rientrare a Galazzano. Per coloro invece che dalla parte bassa del territorio (Dogana / Domagnano) dovranno salire per raggiungere la parte alta del territorio, la careggiata della superstrada in salita resterà aperta ma si chiede comunque di rallentare e prestare attenzione ai lavori in corso oppure si consiglia di uscire dalla superstrada in località Tavolucci per proseguire in direzione Valdragone. 

Gli avvisi di deviazione e gli eventuali percorsi alternativi saranno debitamente segnalati con apposita segnaletica stradale.