
Residente a Modena, non potrà tornare a Rimini per tre anni
Personale della Polizia di Stato della squadra volante di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo straniero di 21 anni perché resosi responsabile dei reati di rapina impropria, danneggiamento, evasione e resistenza a Pubblico ufficiale.
Nei giorni scorsi una volante interveniva in uno stabilimento balneare in quanto alcuni bagnanti avevano notato un giovane che rubava zainetti in spiaggia fra gli ombrelloni. Prontamente, gli agenti intervenivano sul posto e, unitamente ad alcuni bagnanti che nel frattempo seguivano in spiaggia l’uomo che si era impossessato di due zainetti, dopo aver reso vano il suo tentativo di fuga, bloccavano il giovane, accompagnandolo in Questura.
Inoltre, lo stesso è stato deferito anche per i reati di danneggiamento, evasione e resistenza a pubblico ufficiale in quanto, mentre era in custodia presso gli uffici della Questura, dava in escandescenza danneggiando gli arredi e tendando la fuga, ma veniva prontamente bloccato.
In virtù dei fatti accaduti, l’uomo è stato tratto in arresto in attesa del rito per direttissima tenutosi nella mattinata odierna in virtù del quale l’arresto veniva convalidato ed al predetto veniva imposto l’obbligo di dimora presso il comune di Modena, dove attualmente risiede.
Inoltre, nei suoi confronti il Questore di Rimini ha adottato il provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Rimini, con divieto di ritorno per anni tre.