La spiaggia di misano di notte

Mercatini, artisti di strada ma anche pattinaggio artistico e spettacoli musicali

In attesa degli eventi targati Dedikato, che accompagneranno la settimana del Gran Premio Gryfyn di San Marino e della Riviera di Rimini, a Misano Adriatico si apre un altro weekend di appuntamenti dedicati a piccoli e grandi.

Prosegue, al Palasport Rossini, la 46esima rassegna nazionale di pattinaggio artistico AICS che, fino al 9 settembre, vedrà coinvolti più di 3mila partecipanti tra atleti, staff tecnici ed accompagnatori, appartenenti a oltre 170 società provenienti da 16 differenti Regioni italiane. Circa 400 le gare in programma nei 19 giorni di manifestazione.

Domani, dalle 18:00, torna la Portovida, l’appuntamento con mercatini di artigianato e artisti di strada a Portoverde. Alle 21:30, in Piazza della Repubblica, terzo e ultimo appuntamento con Tali e Quali, il music show che porterà sul palco il finalista dell’omonimo programma televisivo di Raiuno Gianfranco Lacchi, nelle vesti di Gianni Morandi. Sempre alle 21:30, al Parco del Sole di Misano Brasile, andrà in scena il Mini talent Show.

Sabato 27 agosto, in Piazza della Repubblica, torna il Kids Show, mentre domenica, alle 22:00, l’appuntamento è con il tradizionale Welcome Show. Sempre domenica, alle 21:00, al Parco del Sole di Misano Brasile si balla con la serata danzante.