
Un ungherese è stato bloccato da alcuni residenti con un borsone rubato poco prima
Nelle prime ore serali di lunedì scorso, la Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un ragazzo ungherese per il reato di rapina impropria in abitazione.
I fatti risalgono alle 19.05, quando una volante della Polizia di Stato è intervenuta nei pressi del Largo Bordoni poiché al 112 era arrivata una chiamata per un furto avvenuto in un condominio.
Giunti sul posto i poliziotti, dopo aver individuato i richiedenti, hanno notato come gli stessi fossero intenti a bloccare il presunto ladro. .
In effetti, da quanto appreso dai cittadini, l’uomo, poco prima, si aggirava stranamente tra le vie del quartiere e ad un certo punto, dopo essersi introdotto in maniera del tutto sospetta in un condominio, ne usciva con un borsone nero di dubbia provenienza.
Gli stessi abitanti, nel tentativo di fermarlo per chiedere cosa stesse facendo, sono stati colpiti con calci e pugni del soggetto nel tentativo di guadagnarsi la fuga.
Successivamente si è potuto appurare che il borsone contenente abbigliamento sportivo, era stato asportato dall’interno del condominio.
In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo è stato accompagnato in Questura e subito dopo tradotto nel carcere di Rimini in attesa dell’udienza di convalida.