
Un giovane incappucciato che tentava di forzare un’auto e che, dopo essersi intrufolato, frugava al suo interno
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un ragazzo, 25enne marocchino, per i reati di rapina impropria, lesioni personali e falsa attestazione o dichiarazione ad un Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale.
Nello specifico, alle ore 3 circa di notte, personale delle volanti della Questura di Rimini ha raggiunto Viserba di Rimini, a seguito di una segnalazione relativa ad un giovane incappucciato che tentava di forzare un’auto e che, dopo essersi intrufolato, frugava al suo interno.
Grazie al richiedente dell’intervento, ancora in linea con il poliziotto della Sala Operativa della Questura di Rimini, è stato possibile monitorare il giovane che nel frattempo è scappato in sella ad una bicicletta elettrica. Indicata la via di fuga, uno degli agenti ha cercato di intercettarlo a piedi da un alto, mentre dall’altro, gli altri agenti lo seguivano con l’autovettura.
Alla vista della Volante, il ragazzo ha lanciato per terra la bicicletta e ha continuato a darsi alla fuga a piedi, finché non è stato raggiunto da uno degli agenti con il quale ha ingaggiato una colluttazione.
Alla luce di quanto accaduto, il 25enne è stato accompagnato in Questura per gli adempimenti del caso e tratto in arresto e contestualmente denunciato per la ricettazione della bicicletta e per il rifiuto di fornire le proprie generalità.