
Il weekend lungo si aprirà venerdì sera con il terzo appuntamento della rassegna filosofica ‘Ritratti d’Autore’, che porterà sul palco del Cinema Teatro Astra il teologo Vito Mancuso
Prove generali d’estate nel fine settimana in arrivo. Il weekend di Pasqua dà ufficialmente il via alla stagione estiva e Misano Adriatico è pronta ad accogliere i primi turisti e i visitatori con il suo bel mare, premiato da tanti anni con la Bandiera Blu, il suo affascinante entroterra, percorribile in bicicletta attraverso le EcoVie, e i suoi eventi.
Il weekend lungo si aprirà venerdì sera con il terzo appuntamento della rassegna filosofica ‘Ritratti d’Autore’, che porterà sul palco del Cinema Teatro Astra il teologo Vito Mancuso e la sua lectio dal titolo provocatorio “Gesù, tutto diverso da Cristo”.
Domenica, alle 21:30, i Moka Club porteranno tutta la loro energia sul palco di Piazza Repubblica per il primo concerto live della stagione. La band è pronta a fare scatenare il pubblico con il suo repertorio che ripercorre la disco music anni ’70 e’80 e le sue coinvolgenti coreografie.
Sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 aprile, dalle 10:00 alle 22:00, il centro di Misano si animerà ogni giorno con il mercatino di primavera. Oltre 50 espositori proporranno artigianato artistico, prodotti tipici regionali e di erboristeria lungo via Repubblica.
Mercatini di primavera anche a Portoverde, nelle giornate di sabato e domenica. Curati dal Comitato Commercianti di Portoverde, i mercatini torneranno anche nei weekend del 23 e 24 aprile, 30 aprile e 1° maggio e tutte le domeniche del mese di maggio.
Per ulteriori informazioni: IAT Misano 0541615520.