
Si introduce in un hotel chiuso: arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato
Sono le 23:15 quando in via Biella, una volante sente il suono di un allarme di un hotel chiuso per la stagione invernale. I poliziotti, notano immediatamente che la seconda porta di ingresso ha il ferma porta sganciato e forzato. All’interno della struttura, i vani della reception sono messi a soqquadro.
Gli agenti intuiscono subito che è in atto un furto. Scatta, dunque, un controllo approfondito dell’area al piano terra ed in particolare dei vani adiacenti alla hall. All’interno del box doccia presente nel bagno di servizio della cucina, uno degli operatori trova un uomo, 29enne marocchino residente a Bologna, regolare sul territorio italiano.
Disturbato dal pronto intervento degli operatori, l’uomo non era ancora riuscito a rubare nulla ma aveva danneggiato diversi arredi. Tutte le bottiglie di super alcolici, posizionate nello scaffale retrostante al bar, erano pronte per essere portate via.
Da più approfonditi accertamenti è emerso che il 29enne aveva numerosi precedenti di Polizia tra cui furto aggravato, rapina e ricettazione. L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato e questa mattina sarà sottoposto a processo con rito direttissimo.