Una volante della Polizia di Stato (foto di repertorio)

La Polizia ha eseguito controlli sulla riviera per verificare il rispetto delle misure di contenimento del virus. Sanzionato il titolare di un bar

Nelle serate di venerdì e di sabato, personale della Polizia Amministrativa unitamente a personale delle altre Forze di Polizia ha eseguito controlli negli esercizi commerciali della riviera per verificare il pieno rispetto delle normative previste per il contenimento dell’emergenza sanitaria.  Durante detti controlli, si sono rilevate diverse criticità, soprattutto in alcuni locali presenti in zona lungomare che, grazie anche alla collaborazione con i gestori delle attività, vi si è posto rimedio nell’immediatezza evitando pesanti sanzioni.

Inoltre, su richiesta, si è proceduto ad un controllo in un bar ove era stata segnalata la presenza di molte persone che non rispettavano le previste prescrizioni – uso della mascherina e distanziamento di almeno un metro. Sul posto veniva sanzionato il titolare per il mancato rispetto di dette prescrizioni e segnalato alla prefettura per l’eventuale adozioni di ulteriori provvedimenti.