I Carabinieri di Misano Adriatico hanno perquisito l’uomo che sotto ai sedili dell’autovettura aveva nascosto involucri contenenti lo stupefacente.

Al termine di una speditiva attività d’indagine, nel pomeriggio di sabato i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico, hanno fermato un pericoloso pusher di cocaina, sorprendendolo in possesso di 350 gr. circa di bianca e di sostanza da taglio.

L’uomo, napoletano classe ‘77 residente a Cattolica, era stato notato alcuni giorni fa dagli investigatori misanesi, aggirarsi per le vie di quel centro in compagnia di soggetti già noti per essere assuntori di cocaina, come già noto è il suo curriculum ricco di pregiudizi penali e di polizia. Da quella strana presenza, i carabinieri hanno acceso su di lui i riflettori avviando nei suoi confronti un azione di controllo e pedinamento che nel pomeriggio di sabato è culminato in un controllo più approfondito ed in una perquisizione personale e locale. 

L’uomo, infatti, mentre era alla guida della sua jeep in compagnia di un amico – risultato assuntore e segnalato all’autorità amministrativa per il possesso di 3 gr. di cocaina –  dopo essere stato notato ad armeggiare all’interno di un garage, ha ripreso la marcia proprio in direzione di Misano Adriatico ed a quel punto è stato fermato dai militari. Subito nervoso alla vista delle divise, ha cercato in ogni modo di evitare il controllo accampando varie scuse, ma i militari hanno voluto approfondire il controllo e dopo una perquisizione approfondita, ben occultati sotto il sedile dell’autovettura, sono stati ritrovati gli involucri contenenti lo stupefacente.

Scattato immediatamente l’arresto, di concerto con il PM di turno, l’uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari ove rimarrà in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata di lunedì.