La storica azienda riminese Fontemaggi, per far fronte alla crisi, sceglie di investire nel settore della sanificazione con un accordo di rete con SanityGo

SanityGo e Fontemaggi per la Protezione Civile di Rimini. Sono stati sanificati martedì e mercoledì da SanityGo, brand creato da Novaltec azienda leader nella produzione di macchinari per la pulizia e sanificazione.

SANITYGO, riconosciuta a livello nazionale per la qualità, la professionalità e la preparazione nell’ambito della sanificazione e disinfezione di uffici, case, macchine e capannoni ha recentemente aperto, una sede a Rimini grazie ad un accordo di rete con una delle aziende riminesi che operano negli allestimenti, la Fontemaggi Srl.

Fontemaggi ferma con i lavori, con 60 dipendenti in cassa integrazione a causa del blocco totale del settore fiere ed eventi, tra le 3 aree di business nuove ha scelto di investire sulla sanificazione.

Uno dei primi interventi, la sanificazione gratuita della sede della Protezione Civile di Rimini.

“Per far fronte alla crisi, abbiamo deciso di allargare gli investimenti anche su altri settori creando nuovi brand che producono materiali e servizi per il ritorno in sicurezza delle attività commerciali. Abbiamo scelto inoltre di affiancarci, con un accordo di rete alla esperienza di SanityGo – ha spiegato Angelo Fontemaggi, uno dei titolari della azienda – In questo modo possiamo proporre ai nostri clienti un marchio di qualità per operare in sicurezza.  Nel rispetto delle procedure di rilascio del vapore con virucida veicolato l’intervento di SanityGo rende gli ambienti sicuri per le persone che li vivono”.

Oltre alla Protezione Civile, Sanity Go ha già sanificato gratuitamente sul territorio nazionale anche Ambulanze, mezzi dei Vigili del Fuoco oltre ad aziende ed appartamenti.