Anche per la zona di Rimini

Edit Italia, casa editrice della concessionaria Publimedia Italia S.r.l., ricerca redattori freelance per siti d’informazione. Il/la candidato/a avrà la possibilità di lavorare in una realtà dinamica, con una lunga esperienza nel settore editoriale. Si richiedono buone capacità di scrittura e forte motivazione.

Zona: Province di Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini.

Si richiede: iscrizione ordine giornalisti (opzionale).

Si offre: inquadramento a norma di legge, lavoro esercitabile anche da remoto.

Inviare curriculum a: [email protected] (inserire nell’oggetto: offerta per profilo redattore)

 

 

Chi siamo:

Edit Italia s.r.l. è il frutto di un’esperienza editoriale di oltre 30 anni.

Nel tempo, al segmento centrale annunci (comprendente testate storiche e nuove) si sono aggiunte altre pubblicazioni dei settori più vari; dalla storia all’informazione locale, dallo sport all’economia, dalla cultura all’ambiente, con riviste, free-press, fino a prodotti molto mirati come collane di calendari, cartine, giornali murali etc.

Naturalmente si è sviluppato in maniera sempre più significativo il filone di editoria on-line, con l’ideazione e produzione di testate e prodotti vari per il web.

Edit Italia è attiva nel Centro e Nord Italia; nelle province di Vicenza, Treviso, Torino, Verona, Venezia, Padova, Rovigo, Reggio Emilia, Ferrara, Bologna, Modena, Ravenna, Forli-Cesena, Rimini, Pesaro-Urbino, Repubblica di San Marino, Ancona, Perugia e Firenze.