Era ricoverato in conseguenza di un incidente avvenuto tre settimane fa
Si è spento lunedì l’ingegner Tomaso Grassi, presidente di HippoGroup, in seguito a un incidente avvenuto lo scorso 12 novembre lungo l’autostrada A14, quando, a bordo della sua jeep in direzione Bologna, era finito fuori strada ferendosi gravemente, tanto che era stato portato all’ospedale di Imola con codice di massima gravità e al momento del decesso si trovava all’ospedale “Bufalini” di Cesena in coma farmacologico.
“Lo piangiamo per la persona che era, per quello che ha fatto per tutti noi, per l’ippica italiana e per la sua città”, ha commentato in una nota HippoGroup.
Come riportato dalle cronache locali, il sindaco di Cesena Paolo Lucchi lo ha ricordato come ”uno dei cesenati che maggiormente, operando nel mondo dell’ippica, da decenni ha contribuito all’immagine ed alla sostanza positiva della nostra comunità. A lui si deve infatti un impegno costante grazie al quale l’Ippodromo del Savio ci ha garantito grandi eventi, momenti di spettacolo, occupazione per generazioni di ragazze e ragazzi e, sempre, un ritorno d’immagine positiva a livello nazionale”.