Il potere di rigenerazione dell’uomo di fronte alle crisi, i biglietti disponibili sulla piattaforma Eventbrite

CORIANO – Il concetto di resilienza è diventato nel corso degli anni un modello verso il quale tendere, un modo di affrontare la vita e la propria attività professionale. Sono tanti coloro che in questi anni di crisi sono riusciti a superare le difficoltà adattandosi al cambiamento, dimostrandosi appunto resilienti.

Alcuni di questi imprenditori saranno speaker, perché testimoni e veri protagonisti di buone prassi, del primo TedxCoriano, in programma il 23 giugno presso il Teatro Corte. Dalle 15 fino a sera si alterneranno professionisti, consulenti aziendali, esperti di sociologia e filosofi  pronti a portare la propria testimonianza diretta di resilienza. 

Il Ted è un’organizzazione non-profit che ha come obbiettivo la condivisione di “idee che meritano di essere diffuse”. L’idea di portare questo format di successo in riviera è venuta a Romano Ugolini e Paola Aronne, coadiuvati da un team affiatato di professionisti, che già hanno superato momenti non semplici lungo il loro percorso di vita e credono profondamente nell’essere umano e nel suo potere di rigenerazione. Hanno deciso di aiutare gli altri attraverso la condivisione di idee che possano diventare fonte di evoluzione positiva per il territorio e le sue persone. Il 23 giugno si alterneranno numerosi speaker tra cui Stefano Cianciotta, esperto di reputazione aziendale, la filosofa Veruscka Gennari e Leonardo Fraternale, consulente aziendale e formatore. 

Sulla piattaforma Eventbrite sono disponibili i biglietti, nelle diversefasce Student, Standard e Patron. Maggiori infiormazioni al sito:https://www.tedxcoriano.com/ 

Il cast completo del primo TedXCoriano e tutti i dettagli saranno resi noti il 15 giugno alle 11.30 presso il palazzo della Provincia di Rimini in occasione della conferenza stampa organizzata ad hoc.