Con una sfilata di carrozze e biciclette lungo un percorso felliniano
La tradizionale scampagnata del Lunedì di Pasqua dedicata come ogni anno a un tema caro alla città e alle sue tradizioni, sarà caratterizzata da una sfilata di carrozze e biciclette lungo un percorso felliniano. Partenza ore 9 da Piazzale Fellini e dopo la colazione al Caffè delle Rose si prosegue con la visita al Grand Hotel e al cinema Fulgor, dove è previsa anche la proiezione di un film.
Prima di pranzo sosta in via Covignano alla centrale idrica della società Romagna Acque e alle ore 13.00 “Rancio alpino” organizzato dai gruppi ANA di Rimini e Cesena.
Nel pomeriggio: S. Messa, visite guidate al Santuario delle Grazie, escursione per i sentieri di Covignano, animazioni per grandi e piccini.
In caso di maltempo, il pranzo verrà consumato al coperto presso i locali secenteschi del convento.
Iniziativa gratuita. Per prenotazioni: 3351431980 Info: zeintadiborg@gmail.com