Ogni mercoledì d’estate si rievoca una sagra romagnola
Rimini – Un compleanno da ricordare quello della Saraghina di Rimini che di anni ne fa’ quattro. Mercoledì 21 giugno, dalle 20, la trattoria sul lungomare davanti ai bagni 50, festeggia alla grande con SAGRAGHINA una festa che rievoca un’allegra sagra tipica romagnola e che a partire da questo compleanno, si ripeterà ogni mercoledì d’estate. La serata sia nel locale che sulla strada, sarà un incalzare di musica, performance di ballerini, cibo tipico cucinato dai pescatori del luogo dal retrogusto di mazurka in un’atmosfera tipica della tradizione.
La Saraghina in questi anni ha consolidato le caratteristiche che la rendono unica: una calda accoglienza e un ambiente rustico, atmosfera serena e cordiale, la cucina tradizionale di mare dal profumo di ospitalità con il gusto di una volta, quello del pesce appena pescato (davvero) e la pasta fatta in casa dalla “azdora” .
Ogni mercoledì potrete rivivere l’ambiente gioviale, colorato, divertente con la SAGRAGHINA e tanta musica da canticchiare e spettacoli degni di nota.
Danilo Bascucci e Michele Paesani sono soddisfatti del percorso di questi quattro anni, un percorso ricco di soddisfazioni che hanno consolidato il ristorante come punto di riferimento per chi ama la cucina romagnola di qualità.