Appuntamento con la sammarinese Paola Di Giambattista

Si terrà martedì 30 maggio il secondo e ultimo appuntamento di “Suggestioni vegetali”, laboratorio di cucina vegetale a cura della sammarinese Paola Di Giambattista, Nutritional Cooking Consultant che vanta numerose collaborazioni sul territorio, e di Samuele Savioli Chef e titolare del Ristorante Savioli di Sassofeltrio. Il corso avrà inizio alle ore 19.30 e terminerà alle 22.30 presso la sede di MO.CA in via Modena 22 a Coriano.

Equilibri e contrasti nel piatto all’insegna del veg, il tema del laboratorio. Come è accaduto durante la prima lezione tenutasi lunedì 22 maggio, le ricette saranno sia per la facilità di esecuzione sia per i veloci tempi di realizzazione replicabili in autonomia e in ambiente domestico.

Anche in questa sede come accade per tutti i progetti che vedono Paola Di Giambattista guida e relatrice, non mancheranno momenti di edutainment per imparare divertendosi a cucinare utilizzando ingredienti e materie prime che madre Terra e gli agricoltori di prodotti biologici ci regalano. A fine laboratorio, i piatti preparati saranno degustati in compagnia di tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni:

[email protected],  https://www.facebook.com/paoladigiambattista

Paola Di Giambattista è consulente specializzata in educazione alimentare, food marketing e naturopatia offre servizi e consulenza sia alle persone che agli operatori del settore alimentare (Horeca, negozi Bio, GDO).