A Bellaria una tavola rotonda per rispondere a questa e ad altre domande

I genitori che si fanno delle domande e desiderano saperne di più sui vaccini – argomento da mesi all’ordine del giorno – hanno la possibilità di informarsi alla tavola rotonda che si terrà domenica 14 maggio al Palacongressi di Bellaria dalle ore 15 alle 19 dove ricercatori, medici, genitori ed esperti si confronteranno sul tema delle vaccinazioni.

Si cercherà di rispondere a domande attualissime: perché i genitori non sono liberi di decidere della salute dei propri figli? Perché lo Stato rende sempre più stringente l’obbligo vaccinale?
Perché le istituzioni e i media impediscono la possibilità di parlare di questo argomento al di fuori della visione dominante? Perché il numero dei vaccini proposti aumenta sempre più?
Cosa possiamo dire sull’efficacia e sulla sicurezza delle vaccinazioni?

Relatori saranno: Giorgio Gustavo Rosso (presidente di Gruppo Macro), Dario Miedico (medico), Paolo Mosconi (Medico Chirurgo, Omeopata), Stefano Montanari (ricercatore, autore, divulgatore), Luca Ventaloro (avvocato esperto in Diritto Sanitario e Minorile e Referente legale Comilva), Federica Santi (autrice del libro “Non vivo in una bolla”)

Tutti i relatori dibatteranno sull’importanza di un’informazione consapevole, corretta e libera.
Al termine della tavola rotonda ampio spazio alle domande dal pubblico.

Modera: Marianna Gualazzi (direttrice responsabile Scienza & Conoscenza)

L’evento è in collaborazione con Scienza & Conoscenza, Gruppo Macro e Comilva.

 

•INGRESSO LIBERO SENZA REGISTRAZIONE•

Per info Macrolibrarsi:
0547.346317 oppure [email protected]

Palacongressi di Bellaria – Via Uso, 1, Bellaria-Igea Marina RN

http://bit.ly/EventoVaccini