Al via un ciclo di appuntamenti dedicati alla valorizzazione dei prodotti e alla cucina creativa

RICCIONE – Birra Amarcord promuove la Rassegna “Il Panino è Chic”, ciclo d’appuntamenti a cadenza mensile con panini d’autori firmati e creati da alcuni dei migliori Chef del territorio e non solo, realizzato in collaborazione con CHIC -Charming Italian Chef- associazione fondata nel 2009 che riunisce un centinaio di grandi professionisti (di cui cinquanta stelle Michelin) che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese.

 

Il primo appuntamento è in programma venerdì 28 ottobre dalle ore 20.00 fino a tarda notte presso Inn Cantina a Riccione. Per l’occasione è stato invitato Riccardo AgostiniChef del Ristorante Il Piastrino di Pennabilli che proporrà e presenterà ai partecipanti all’evento un nuovo panino creato utilizzando materie prime di qualità e ingredienti selezionati del nostro territorio da gustare in abbinamento ad alcune delle etichette prodotte da Amarcord, l’arte della birra.

 

I grandi Chef e Birra Amarcord dunque si prestano a dare valore e reinterpretare quello che è finora è stato considerato poco più che uno snack, una merenda o cibo da pausa pranzo veloce.  

 

La rassegna avrà cadenza mensile e si terrà tutti gli ultimi venerdì del mese. Il prossimo appuntamento della rassegna “Il panino è Chic” è in programma il 25 novembre.