Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di selezione

RIMINI – AAA nuovo comandante della Polizia Municipale Cercasi. Il Comune di Rimini annuncia che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’avviso per la selezione di un nuovo Comandante. L’incarico, durerà tre anni e sarà affidato a seguito di una selezione rigidissima operata da una Commissione istituita ad hoc, chiamata ad accertare l’esperienza professionale dei candidati.

 

Superata la prima selezione solo 15 persone al massimo potranno passerare alla fase successiva che consiste in un duplice colloquio, il primo con la Commissione stessa e il secondo, in caso di esito positivo del primo, con il Sindaco o con un suo delegato.

I colloqui prenderanno in esame differenti argomenti e ovviamente affronteranno anche gli aspetti legati alle leggi, alle tecniche direzionali e all’organizzazione del lavoro.

 

Per partecipare al concorso le domande dovranno essere presentate entro il 14 novembre prossimo, mentre entro la metà di dicembre si procederà all’affidamento dell’incarico. L’intero testo dell’avviso pubblico è consultabile al sito internet www.comune.rimini.it.