Daniela Angelini all'evento Io creo il mio destino

La sindaca Daniela Angelini, presente all’inaugurazione della manifestazione in programma fino a domenica, ha portato i saluti e il benvenuto della città. Presente la madrina Annalisa Minetti

La sindaca Riccione Daniela Angelini questa mattina ha portato i saluti della città di Riccione e presenziato all’inaugurazione di “I create my destiny – Io creo il mio destino”, l’evento di formazione e crescita personale ideato e condotto da Leonardo Leone, in programma dal 26 al 28 aprile al Palazzo dei Congressi di Riccione. 

“A nome della città di Riccione do il benvenuto a Riccione ai tanti partecipanti a un evento benefico importante – ha detto la sindaca Angelini – in cui formazione, sport e cura di se stessi e degli altri si fondono e fanno del bene alla comunità”.

Da sei edizioni – due ogni anno – la grande manifestazione porta a Riccione oltre 1.500 persone provenienti da ogni regione d’Italia, collaborando con le strutture ricettive e le attività del territorio, coinvolgendo insegnanti di pilates, yoga e ginnastica; inoltre, ad oggi, ha donato oltre 20.000 beni alla sezione della Croce Rossa di Riccione e anche nella presente edizione sarà rinnovata questa preziosa collaborazione.

All’inaugurazione è stata presente la madrina dell’evento, Annalisa Minetti, la cantante vincitrice del Festival di Sanremo e atleta paralimpica, affetta da cecità sin dalla nascita.