Ospite d’eccezione della serata Pier Giorgio Parini

Dopo una breve pausa, torna venerdì 5 maggio a Inn Cantina-RiccioneIl Panino è Chic”, il ciclo di appuntamenti con panini e birre d’autore messo in circolo da Birra Amarcord in collaborazione con CHIC, Charming Italian Chef.

 

Ospite d’eccezione di questa serata extra con inizio alle ore 20.00, sarà Pier Giorgio Parini uno dei più importanti e noti Chef del territorio, che ritorna dopo il successo dell’appuntamento dello scorso novembre a Inn Cantina con un nuovo panino realizzato utilizzando materie prime della nostra zona in combinazione con nuovi ingredienti selezionati per l’occasione.

Un panino gourmet che sarà proposto per la degustazione in abbinamento ad alcune etichette di Birra Amarcord.

 

Con il ciclo “Il panino è Chic”, il panino e lo street food in genere assumono una nuova dimensione. I grandi Chef e Birra Amarcord si prestano, infatti, a dare valore e reinterpretare ciò che finora è stato considerato pasto fugace, snack da pausa pranzo e a proporlo in versione Gourmet. Panini in grado di stuzzicare e sorprendere anche i palati più fini ed esigenti che rappresentano uno specchio brillante della cultura culinaria italiana e di varie specialità locali.

 

Proprio in funzione di queste considerazioni in aggiunta al successo ottenuto in occasione di tutti gli appuntamenti finora in programma, il format “Il panino è Chic” verrà replicato da Birra Amarcord in collaborazione con CHIC, Charming Italian Chef, in altre location sul territorio regionale e nazionale.

 

La serata proposta venerdì 5 maggio è su prenotazione.

Per informazioni  tel. 0541 603383

Email: [email protected]