Da Bologna a Pescara, ma anche da Roma, Verona, Treviso, Como: sabato 29 ottobre tutti al Monamour
RICCIONE – I 90 soci, provenienti da tutta la provincia di Rimini, dalle vicine Marche, ma anche da Bologna e Pescara, sabato 29 ottobre si raduneranno al Monamour dove hanno invitato altri 300 centauri affiliati ai Club di Roma, Verona, Treviso, Como, Ravenna, Legnano, Padova, Genogva, Mantova, Portofino, Perugia, Bologna. Molti harleysti saranno in Riviera già a partire da venerdì, per godersi il lungo weekend.
Alla festa del Riccione Chapter Italy sarà presente anche la stampa specializzata con un inviato della nota rivista si settore Lowride magazine che, oltre alle interviste ai protagonisti sabato e domenica si sposterà assieme ai motociclisti alla scoperta di quanto Riccione e il territorio circostante possa offrire all’entusiasmante mondo di appassionati delle due ruote.
Come ormai consuetudine per ogni evento organizzato dal Club, anche durante la serata di sabato verrà effettuata una raccolta fondi da destinare in beneficenza, in collaborazione con il Monamour.
Il Compleanno del Chapter sarà occasione per fare il punto sull’eccezionale successo riscosso dagli eventi organizzati durante l’anno, primo fra tutti il ‘Run dei Felliniani’ a cui hanno partecipato circa 600 harleysti da ogni dove. Sarà presentato in anteprima il video della 14^ edizione del Run dei Felliniani e lanciato il video teaser dell’edizione 2017.
Durante la serata inoltre, sarà presentata la nuova concessionaria Harley-Davidson® di Riccione, la cui apertura è prevista il prossimo marzo, grazie all’impulso dell’imprenditore reggiano,Luca Bardi. Il salone riccionese sarà lo store Harley-Davidson® più grande d’Italia con 1.400 metri quadrati di superficie e al suo interno avrà anche un corner entro il quale saranno ospitati eventi di settore e di stile aperti a tutta la città.