Bianco neve e azzurro ghiaccio saranno i colori che caratterizzeranno la città in occasione delle feste

RICCIONE – Ieri sera è stato presentato alle categorie economiche e ai comitati turistici il progetto del villaggio natalizion 2016/17. Previste per quest’anno novità di rilievo. Dedicato a grandi e piccini il villaggio verrà inaugurato a fine novembre. Moda, shopping intrattenimento animeranno il Christmas Village, pensato per ampliare e potenziare la portata commerciale di Viale Ceccarini e viale Dante grazie.

 

Si rinnova anche dal punto di vista estetico: via le casette in legno e spazio alle “gift house”, che compariranno in viale Ceccarini ed ospiteranno brand di caratura internazionale, e gli igloo luminosi che troveranno spazio invece in viale Dante; qui si potranno acquistare e degustare prodotti di tendenza in abbinamenti prestigiosi, come Franciacorta ed ostriche. Altri igloo sarano installati accompagnando la passeggiata fino al porto canale: si tratta dei “make up e fashion igloo”.

 

Quache anticipazione sull’albero di natale di quest’anno: sarà composto da sfere giganti e luminose a ridosso del porto canale mentre viale Dante si presenterà come un bosco dove i colori domaninanti saranno il bianco neve el’azzurro ghiaccio.

Non mancherà nemmeno quest’anno l’apprezzatissima pista di pattinaggio sul ghiaccio. Lo spazio riservato ai più piccoli troverà una collocazione dedicata nell’area dei Giardini Montanari dove prenderà vita il Christmas Wonderland, un “paese dei balocchi” con mercatino, giochi, giostre e attrazioni adatte al pubblico dei più piccini.