24 ottobre 2018 -

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre

Consiglio della settimana:

"Quando entra un cliente non pensiamo subito a quello che può farci guadagnare. Aiutiamolo a risolvere i suoi bisogni. Trattiamolo da amico. Chiediamogli il nome, (imparando a memorizzarlo) chiediamogli l’e-mail ed invitiamolo per eventi … lui sarà fidelizzato e voi guadagnerete di più".

 

Ariete Ciao! Era un po' che non ci sentiva. Sei talmente preso dai tuoi dubbi che spesso ti dimentichi che una delle cose importanti della vita è la socializzazione. E' troppo importante mantenere vivi i propri rapporti interpersonali e questo non per un tornaconto, ma per dare carburante alla tua positività che ora è carente.

 

Toro Una delle bestie nere che sta attanagliando i tuoi pensieri è la paura del futuro. Certo che è importante, ma mai sottometterlo al presente, e tu, ne stai diventando quasi schiavo. Impara ad apprezzare più quello che hai raggiunto, poco o tanto che sia, e non lasciarti condizionare da ciò che altri vogliono da te.

 

Gemelli Ciò che stavi bramando da tanto tempo è in arrivo finalmente. Ancora pochi giorni. Fatti trovare pronto perché è una delle opportunità che la vita ti offre, e credimi, ce ne sono davvero poche. Approfitta per metterti a nuovo, nello spirito e nel fisico, sfodera tutte le tue armi e prima di raccontarlo in giro, fallo.

 

Cancro Va tutto mediocremente bene se si potesse usare questo ossimoro. Perché mediocremente? Perché solo una parte di te vive benino, alla “non venisse peggio”, ma nel cuore c'è sempre presente una sottile foschia che ti impedisce di godere totalmente di questa vita. Ma in fondo: “finché c'è vita c'è speranza”. 

 

Leone Nelle ultime settimane ti sei cavato delle belle soddisfazioni che meritavi da molto tempo, era ora. Sei stato paziente ed hai aspettato il momento giusto per attuare la tua strategia ed alla fine hai assaporato il piacere della vendette. Ora, pensiamo al futuro. Ci saranno degli avvenimenti che solo tu puoi superare.

 

Vergine Se non pensi con più egoismo a te stesso non supererai vittorioso questa prova che la vita ti sta dando. Non puoi e non devi vivere la tua esistenza pensando sempre, prima di tutto, agli altri, perché finché loro ricevono ti staranno vicini, ma appena ottengono ciò che desiderano, ti lasceranno solo come un cane.

 

Bilancia Negli ultimi tempi hai fatto dei progressi impensabili, bravo. Ora c'è solo da migliorare, con la massima concentrazione ed impegno, queste ultime prove che, superate, ti faranno fare il gran salto di qualità. Togliti dalla testa tutti i pensieri negativi che ti condizionano e non dare troppo amore a chi non merita.

 

Scorpione Se ti applicassi a realizzare il 10 per cento di tutto quello che vorresti fare, sarebbe già un grandissimo risultato. Per uscire vittorioso da questa guerra quotidiana, devi affrontare sempre un problema per volta e mai tutti insieme. Perché un grande problema è sempre la somma di tanti piccoli problemi. Credimi.

 

Sagittario Ultimamente stai diventando un po' troppo pignolo e se questo ci può “stare” nell'ambito professionale, non altrettanto, se lo fai anche in casa o con gli amici. Così facendo crei una situazione di gran disagio per tutti. Anche tu sai che molte volte è meglio una carota che il bastone. Devi pensare che niente è eterno.

 

Capricorno Ultimamente ti stai comportando in un modo tale da creare tensione e insoddisfazione, e, questo perché mascheri le tue paure e le tue incertezze dietro una facciata di burbero e perfezionista. La vita deve essere presa con meno timori e con la certezza che nessun umano è perfetto. Tranquillizzati, darai di più.

 

Acquario Finalmente sta arrivando anche per te il momento di raccogliere qualche meritatissima soddisfazione. Per troppo tempo hai vissuto a testa china, condizionato da ciò che gli altri pretendevano da te. Ora è giunto il tempo di far vedere a tutti quanti chi sei realmente. Sfodera tutte le tue armi, dimostrandolo.

 

Pesci “Chi di spada ferisce di spada perisce”, hai tirato troppo la corda sottovalutando gli altri, ora ne stai pagato le conseguenze. Devi solo sperare che quella tua benedetta Stella, che ti ha sempre aiutato, non si sia stufata del tuo comportamento. Metti in azione quella tua parte saggia ed umile, forse ce la farai.

 

A cura del dott. Bruno Coletta

Studioso di Cartomanzia, sensitivo esoterico 

349.4392369 - bruno.coletta@hotmail.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.