17 ottobre 2018 -

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre

Consiglio della settimana:

“Per vivere questa vita felici e con molte più soddisfazioni, dobbiamo annullare tutti i condizionamenti ricevuti.

Provate a liberarvi e se non ci riuscite… chiamatemi.”

 

Ariete  I mesi che stai vivendo sono di fondamentale importanza per tutta la tua vita futura. Non solo stai dimostrando chi sei realmente negli ambienti dove vivi e lavori, ma stai subendo una trasformazione intellettuale, a dir poco, sconvolgente. Sei sulla giusta strada, ma non ti mettere in testa idee malsane. Vincerai sempre. 

 

Toro  Se vivi nel mondo della vendita o commerciale è arrivato il momento di dare una svolta alle tue strategie. E' da troppo tempo che stai vivendo di interessi professionali e non stai facendo nulla per diventare più bravo e aggiornato. Oggi, questo è imperdonabile. Per esempio: chiedi l’e-mail e  invitali per serate a tema.     

               

Gemelli  Nulla da eccepire sul tuo look e sulla tua trasformazione che vuoi realizzare, era ora. Nella vita se non sei tu ad avere il coraggio, si presenteranno sempre delle situazioni che ti obbligheranno ad averlo. “Male che vada si va a letto con la moglie” dice l'adagio. Tanto vale impegnarsi al massimo sin da subito.

 

Cancro  Ti stai punendo da troppo tempo per delle scelte che sei stato costretto a prendere. E' giusto pagare, ma è altrettanto giusto non pagare troppo. Del resto, come dice il Coletta: "Il diritto del prigioniero è quello di tentare la fuga. Abbozza ancora un poco, ma quando è il momento… chiarisci la situazione, starai meglio".

 

Leone  Ancora sei in tempo a prendere la decisione che rimugini e che ti rode dentro da anni. E' meglio vivere da soli che con persone che non ti rispettano e che ti condizionano negativamente. A meno che, affronti la situazione a “tuo modo” e cominci a mettere i puntini sulle i. Ci vuole tanto coraggio. Ma lo hai.

 

Vergine  Nonostante il tuo carattere riservato e a volte esageratamente pignolo, con le tue manie e i tuoi principi sacri, sei tra quelle persone, rare purtroppo, su cui ci si può contare. Sempre. Sei buono e generoso, e sei un lavoratore indefesso, hai solo un difetto: ti fidi troppo degli altri. Problemi ma poi: la vittoria.

 

Bilancia  Vuoi fare sempre di testa tua. E poi attribuisci la colpa dei tuoi insuccessi agli altri. E' assurdo che io lo dica ma fai bene. Perché è solo dai nostri errori che possiamo fondare le solide basi per la costruzione del nostro successo. Tu hai solo bisogno di dedicare il tuo sudore al tuo amore. E' questo il problema.

 

Scorpione  Il tuo unico vero problema è che sei esageratamente permaloso. Non lo fai vedere, ma è proprio questo il tuo tallone di Achille. Ma su di te c'è anche da dire che sei una persona davvero speciale, intelligente, brillante, educato, ottimo stratega e creativo. E' proprio questo che ti manca, sfruttare le tue doti creative.

 

Sagittario  I problemi che stai vivendo sono problemi un po' comuni a tutti, ma  non puoi concepirlo perché secondo la tua testa, come i tuoi, non li ha nessuno. I più grandi, quelli irrisolvibili sono: la gente che ti manca di rispetto, non fanno quello che dici tu, non ti amano sufficientemente etc, beh, sono problemi comuni.

 

Capricorno  Quello che negli altri è testardaggine in te diventa: forza di volontà. Sei la persona più meticolosa del creato ma il tuo errore è che pretendi che lo siano anche gli altri. E questo è impossibile; li puoi educare, li puoi guidare, ma non saranno mai come te. Per vivere in salute ... accetta più l'imperfezione altrui.

 

Acquario  Dalle mie parti si dice: “Piangi sempre col sorcio in bocca”. Non ti lamentare sempre quando le cose in fondo potrebbero essere peggiori. Stai correndo il rischio di diventare pessimista. La tua è un'anima forte e illuminata ma così facendo trasferisci agli altri rassegnazione. Arrivano grandi soddisfazioni.

 

Pesci  Mascheri la tua baldanza dietro un gran bisogno d'amore e di affetto. Vuoi farti vedere forte e sicuro ma il tuo reale bisogno è quello di un po' di coccole e moine. Non ti devi vergognare di questo perché per quanto assurdo, oggi ce n'è davvero un gran bisogno. In arrivo, purtroppo, dei problemucci. Li risolverai tutti.

 

A cura del dott. Bruno Coletta

Studioso di Cartomanzia, sensitivo esoterico 

349.4392369 - bruno.coletta@hotmail.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.