10 ottobre 2018 -

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 ottobre, sorpresa in arrivo per il Leone, sentimenti contrastanti per l'Acquario

Consiglio della settimana:

“Nella maggior parte dei casi lo star bene o male dipende da noi. Non è sempre vero che

si sta bene solo quando lo vogliono gli altri. Se volete potete ‘chiamarmi'.”

 

Ariete  Devi assolutamente contrastare quella parte di te che ti spinge alla pigrizia ed alla inerzia, perché solo quando sei positivo ed attivo puoi riuscire ad abbattere tutti gli ostacoli che ti si presentano. Dovrai superare un amarezza per un progetto che non ti riuscirà ma questa esperienza ti renderà più forte di prima.

 

Toro  Se in questa “Società” ci fossero più persone come te, ti assicuro che non si vivrebbe questa profonda crisi economica e di valori morali. La tua serietà e la tua incorruttibilità sono di esempio per tutti e ne devi essere orgoglioso. Devi solo alleggerire il fisico se vuoi oltre la tranquillità, goderti qualche bella soddisfazione.

 

Gemelli  Solo tu puoi criticare il tuo comportamento e mai nessuno si deve permettere di giudicarti. Sei troppo intelligente per non sapere cosa è giusto o sbagliato nella tua vita. Un po’ di sano egoismo fa bene, ma se rispettiamo i sentimenti altrui è meglio. Opera per la soddisfazione non solo per il denaro.

 

Cancro  Tante volte ti senti frustrato perché nel tuo ambiente lavorativo (o familiare) non ricevi le giuste gratificazione che meriti (non si vive di solo pane). Purtroppo, parte della colpa è tua, perché per troppo tempo hai lavorato a testa bassa per soddisfare solo i bisogni degli altri. Ora comincia a pensare a te stesso.

 

Leone  E' da troppo tempo che stai vivendo a testa bassa con persone che ti vivono vicino che si comportano con te come se tutto gli fosse dovuto. Questo non è giusto. Puoi anche accettare tutto questo, ma che almeno ti dessero la soddisfazione di riconoscerlo. E' in arrivo per te una grande sorpresa, goditela.

 

Vergine  E' bello rincontrarti e passare un po' di tempo insieme. Purtroppo ancora non sei completamente fuori dal periodo critico, anche perché solamente tu ti senti responsabile di questa situazione. Devi imporre alle persone che ti vivono vicino di fare qualcosa in più. Da' a chi lo merita realmente. Andrà meglio.    

 

Bilancia  Sei buono di natura, è nel tuo D.N.A., ma se la bontà non è supportata da un profondo senso di giustizia è fine a se stessa, addirittura può diventare dannosa. Sei predisposto a fare grandi cose, qualsiasi età che tu abbia, ma devi abbandonare tutte le zavorre che ti trattengono. Non devi amare solo chi ti ama.

 

Scorpione  Sei uno spirito libero che però ha bisogno, per dimostrare di esserlo, delle sue belle regole e dei suoi bei paletti. Non può esistere la libertà se non esiste la costrizione, e questa, non è sempre negativa. Certe volte per essere creativo e produttivo, devi vivere ansie e pensieri fissi. Ma ora forse ne hai troppi.

 

Sagittario  Stai muovendo mari e monti ma quando vai a stringere raccogli solo piccole gratificazioni e briciole. Evidentemente c’è qualche cosa che non va. Tu dici sempre che hai bisogno di soddisfazioni ma se queste non sono supportate da gratificazioni economiche, non possono esserci. Devi imparare a chiarire prima.

 

Capricorno  E’ troppo tempo che vivi rimuginando sulle tue insoddisfazioni  professionali e familiari, ma fai ben poco per cambiare situazione. Non per pigrizia (non sia mai detto), ma per testardaggine. Non vuoi ammettere certi tuoi difetti. Prova ad essere meno burbero, vedrai che ti arriveranno tante novità positive.

 

Acquario  Il momento che stai vivendo è pregno di contrastanti sentimenti, sei a volte positivo ed altruista e a volte taciturno e diffidente. Questo è dovuto al comportamento egoista e soffocante di persone che ti vivono e/o che ti lavorano vicino. Non capiscono i tuoi reali bisogni di libertà psicologica ed intellettuale.   

 

Pesci  Ti comporti come se ci fosse sempre una telecamera a riprenderti e questo sfalza la tua vera natura e la tua vera indole. Sei furbo e sensibile ma non riesci “quasi” mai a raggiungere totalmente i tuoi obiettivi. Questo è dovuto alla diffidenza che incuti negli altri. Se sarai più spontaneo moltiplicherai le vittorie.

 

A cura del dott. Bruno Coletta

Studioso di Cartomanzia, sensitivo esoterico 

349.4392369 - bruno.coletta@hotmail.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.