31 dicembre 2019 - Rimini, Cronaca

Capodanno: a Marina centro concerto live con Nina Zilli e Daniele Silvestri

Rimini - Il Capodanno più lungo del mondo

La notte più lunga dell’anno parte dal cuore di Marina centro e arriva in città con mille feste fra mare e centro storico. Si comincia alle ore 21,30 con Roberta Lanfranchi, voce di radio RDS 100% GRANDI SUCCESSI, che darà il via al concerto live di 2 artisti di punta nel panorama del cantautorato italiano, in un binomio sofisticato e trascinante. Sarà la voce potente, il timbro e lo stile inconfondibile di Nina Zilli ad aprire il concerto di Piazzale Fellini. Zilli e Daniele Silvestri condurranno il pubblico verso il nuovo anno attraverso un viaggio musicale che avrà come protagonista la migliore musica italiana. Un inedito ‘incrocio artistico’ dove a sfidarsi e a miscelarsi saranno note, composizioni e i più grandi successi della loro carriera.
A loro spetterà il compito di dare il via alla lunga notte che proseguirà poi con i ‘capodanni diffusi’ nel cuore della città.
Allo scoccare della mezzanotte, il grande spettacolo di fuochi d’artificio alle spalle del palco di piazzale Fellini, fra il mare d’inverno e il Grand Hotel caro a Federico Fellini.

Tag: Capodanno

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.