27 novembre 2019 - Rimini, Cronaca

Da sabato 30 novembre torna “C’Eentro Facile”

Torna il trenino per collegare le aree di parcheggio al centro storico

Torna in occasione delle festività natalizie e di fine anno C’Entro Facile, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Rimini per facilitare l’accesso al centro storico della città collegando gratuitamente, con l’ormai classico trenino, il centro alle aree parcheggio. Sabato 30 novembre sarà la prima giornata del servizio, che si ripeterà per tutto il fine settimana della festività dell’8 dicembre (6,7,8 dicembre), per poi diventare quotidiana dal 24 dicembre fino al 6 gennaio.
Quando?
• 30 novembre e 1 dicembre 2019;
• 6, 7, 8 dicembre 2019;

• 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 (solo pomeriggio), 26 (solo pomeriggio), 27, 28, 29, 30, 31 dicembre 2019;
• 1 gennaio (solo pomeriggio), 2 gennaio (solo pomeriggio), 3, 4, 5 e 6 gennaio 2020.
Quali percorsi? Doppio servizio navetta gratuito che colleghi i Parcheggi di Via Marzabotto con il Centro Storico (Arco d'Augusto e Piazze Malatesta e Tre Martiri) con corse ogni 30 minuti; doppio servizio navetta gratuito che colleghi il Parcheggio Settebello con il Centro Storico (Arco d’Augusto e piazze Tre Martiri e Gramsci all’angolo tra via Castelfidardo e via Michele Rosa) “Zona area Via Marzabotto” con corse ogni 20 minuti.
Contributi per allestimento di luminarie. Sabato 30 novembre scade anche il termine per fare domanda per l'assegnazione di contributi economici a sostegno dell’allestimento di luminarie in occasione delle Festività Natalizie e di Fine Anno 2019.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.