3 novembre 2019 - Rimini, Cronaca

Nuovo Sindacato Carabinieri per la tutela nei procedimenti disciplinari

Sarà punto di riferimento per i colleghi

Il Nuovo Sindacato Carabinieri è nato qualche settimana fa e si sta strutturando: il primo tassello riguarda il settore della la tutela nei procedimenti disciplinari.

“È un segnale inequivocabile – dichiarano dalla segreteria - costituire il pool in questo ambito, perché vogliamo essere il punto di riferimento per tanti colleghi che “cadono” in situazioni del genere e non sanno bene come comportarsi. Vogliamo fare gli auguri a Bruno Busetto, segretario nazionale, responsabile del pool che si avvarrà di qualificati colleghi e professionisti, compreso quello sul riconoscimento delle cause di servizio egregiamente condotto da Paolo Idonia. Ciro Inguì e Francesco Ruggirello sono i diretti collaboratori che condurranno una squadra di decine di colleghi sparsi sul territorio nazionale”.

Chi desidera informazioni può fare riferimento all'indirizzo: disciplina-contenzioso@sindacatonsc.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.